Terribile incidente a Pompiano: bimba di 5 anni in fin di vita

Tre feriti gravi a Pompiano, rimasti schiacciati da un furgone in manovra: tra di loro anche una bambina di 5 anni, ora in fin di vita. Ricoverati in ospedale anche il fratellino di 7 anni e la loro mamma

Terribile incidente nella prima mattinata di venerdì in territorio di Pompiano, dove sarebbero rimaste coinvolte tre persone tutte in gravissime condizioni: una bambina di soli 5 anni, il fratellino di due anni più grande, la loro mamma.

La dinamica, ancora da ricostruire, farebbe comunque venire i brividi: un furgone in manovra, poco più tardi delle 9, avrebbe letteralmente schiacciato i tre feriti contro muro, fino a ‘toccare’ per fortuna in maniera più lieve anche un altro passante.

Molti testimoni hanno assistito alla scena, ed hanno avvisato immediatamente i soccorsi. In Via Bonsignori in pochi minuti è arrivata una prima ambulanza, in attesa dell’atterraggio dell’elisoccorso decollato dal Civile di Brescia.

Proprio nel primo ospedale cittadino sono stati ricoverati i primi tre feriti gravi: sono attimi di ansia infinita per i familiari, anche perché la bimba sarebbe in fin di vita.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

  • Aperitivi e cocaina: arrestato barista, chiuso il locale

  • Orrore davanti a turisti e passanti: donna si mozza un dito al porto

Torna su
BresciaToday è in caricamento