rotate-mobile
Incidenti stradali Polpenazze del Garda

Scontro violentissimo, la moto si spezza in due, grave centauro

Nel pomeriggio di sabato una grossa motocicletta si è schiantata contro la fiancata di un'auto. Gravi le condizioni del biker.

Nello scontro con la fiancata dell'auto che proveniva dall'opposto senso di marcia la grossa motocicletta si è letteralmente spezzata in due, perdendo l'anteriore staccatosi dalla carrozzeria. È ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale Poliambulanza il motociclista 54enne di Bollate, in provincia di Milano, che nel pomeriggio di ieri, sabato 9 giugno, a bordo della sua Bmw r1.200, ha avuto un incidente lungo la strada provinciale 26 tra Polpenazze e Muscoline. 

Il centauro viaggiava in direzione di Gavardo quando, nell'affrontare una curva, si è schiantato contro la fiancata di una Renault Kadjar guidata da un 39enne che viaggiava verso Polpenazze. Le condizioni del motociclista sono subito apparse molto gravi: soccorso da un'ambulanza di Garda Emergenza, è stato trasportato in codice rosso in Poliambulanza. 

La strada nel frattempo è stata chiusa al traffico per parecchi minuti, necessari alle operazioni di soccorso e alla messa in sicurezza e ai rilievi, a cura dei carabinieri della compagnia di Salò. Pesanti le ripercussioni del traffico, dirottato in parte su strade alternative. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro violentissimo, la moto si spezza in due, grave centauro

BresciaToday è in caricamento