rotate-mobile
Incidenti stradali Pisogne / Via Fratelli Kennedy

Auto sbanda e si ribalta in un campo, ragazzo soccorso dall'eliambulanza

È stato trasferito all'ospedale Civile di Brescia

Spaventoso incidente, domenica sera, in località Gratacasolo a Pisogne: un'auto è uscita di strada, finendo per ribaltarsi in un campo. Tutto è accaduto pochi minuti prima delle 22, lungo via fratelli Kennedy. Temendo il peggio, la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso e pure l'elisoccorso.

L'allarme è rientrato poco dopo l'arrivo dei sanitari: il giovane conducente dell'auto (una Fiat Panda) avrebbe riportato seri traumi, ma non avrebbe mai perso conoscenza e non sarebbe in pericolo di vita. Il ragazzo, un 23enne di casa a Pian Camuno, è stato poi trasportato in eliambulanza al Civile di Brescia.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Stradale di Darfo Boario Terme, che si è occupata dei rilievi di rito. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Il 23enne avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della sua Panda. Ancora da chiarire la cause all'origine dello schianto: forse una distrazione, forse un colpo di sonno. Al momento si tratta solo d'ipotesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e si ribalta in un campo, ragazzo soccorso dall'eliambulanza

BresciaToday è in caricamento