rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Pisogne / Strada Provinciale BS 510

Pauroso frontale in galleria, tre feriti gravi tra cui un bambino

L'incidente nel primo pomeriggio di domenica a Pisogne, lungo la provinciale 510: due le auto coinvolte e sei le persone ferite, di cui tre gravi. Tra loro anche un bimbo, che è ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia

Terribile incidente domenica pomeriggio a Pisogne, lungo la provinciale 510: due auto si sono scontrate frontalmente. Lo schianto, poco prima delle 15, all'interno della galleria Trentapassi.

Stando alle prime informazioni fornite dalla Polstrada di Brescia, sarebbero sei le persone ferite, di cui tre sarebbero in condizioni critiche. Tra loro anche un bimbo che è stato trasportato in elisoccorso al Civile di Brescia e poi ricoverato in prognosi riservata. Stessa sorte anche per gli altri due feriti gravi portati, sempre in eliambulanza, nel nosocomio cittadino e al Papa Giovanni di Bergamo.

All'origine dello schianto pare ci sia un'invasione di corsia, forse dovuta ad un sorpasso, di uno dei due veicoli coinvolti: due station wagon. 

Pesanti le ripercussioni sulla viabilità: la galleria è infatti stata chiusa al traffico per consentire le operazione di soccorso e la rimozione dei veicoli.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso frontale in galleria, tre feriti gravi tra cui un bambino

BresciaToday è in caricamento