rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Piancogno / SP8

Terribile frontale con un furgone: grave un 52enne 

L'incidente poco prima delle 13 di lunedì, a Piancogno, lunga la sp 8. Ad avere la peggio il conducente di una Fiat Punto: è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Esine

Terribile incidente stradale nella tarda mattinata di lunedì, lungo la strada provinciale 8, che da Piancogno porta a Bienno. Due le vetture coinvolte nel frontale: una Fiat Punto guidata da un 52enne nato nel Milanese e un furgone Daily con a bordo tre uomini di 33, 36  e 47 anni. 

Come detto, impatto terribile poco prima delle tredici: le due auto si sono centrate in pieno. A causare lo schianto sarebbe stata l’utilitaria, che avrebbe improvvisamente sbandato, invadendo l’opposta corsia di marcia. Sul posto un’ambulanza e un'automedica, una squadra dei Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia stradale di Darfo Boario Terme, per i rilievi e  la viabilità.

Ad avere la peggio il 52enne al volante della Punto, le sue condizioni hanno destato parecchia preoccupazione fin da subito. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Esine e i medici si sono riservati la prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale con un furgone: grave un 52enne 

BresciaToday è in caricamento