rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Via Peschiera

Schianto in autostrada: 7 feriti in ospedale, coinvolte due auto e un camion

Ultimi aggiornamenti sull'incidente di lunedì mattina a Peschiera del Garda: 10 persone coinvolte e 7 feriti trasportati in ospedale. Coinvolte due automobili e un camion

Sono almeno 7 i feriti coinvolti nell'incidente stradale di lunedì mattina a Peschiera del Garda, a 100 metri dal casello autostradale, sulla A4 in direzione Brescia. Lo scrive VeronaSera: per facilitare il compito ai soccorsi è stato chiuso anche il casello di Sommacampagna.

Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto e un mezzo pesante: a bordo, in totale, c'erano 10 persone, e di queste 7 sono rimaste ferite. Sono stati tutti trasportati agli ospedali di Peschiera, Bussolengo e Borgo Trento a Verona.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, oltre all'elicottero. Alle operazioni di soccorso hanno collaborato anche i Vigili del Fuoco, con due mezzi. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 10.30: alle 11 si registravano già 4 chilometri di coda. La situazione del traffico è peggiorata: prima delle 13 la coda raggiungeva Sommacampagna, a quasi 10 chilometri di distanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada: 7 feriti in ospedale, coinvolte due auto e un camion

BresciaToday è in caricamento