rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda

Inferno in autostrada, la tragedia: mamma Barbara non ce l'ha fatta

La giovane madre Barbara Campostrini si è spenta venerdì mattina in ospedale. Morta a soli 42 anni a seguito del terribile incidente stradale di lunedì mattina a Peschiera del Garda, in autostrada

La notizia, terribile, è stata confermata solo poche ore fa. Non ce l'ha fatta Barbara Campostrini, la giovane mamma classe 1974 vittima del terribile incidente stradale di lunedì mattina a Peschiera del Garda, sull'autostrada A4 in direzione Brescia. Dopo qualche giorno di agonia, si è spenta giovedì mattina in ospedale.

Era ricoverata a Borgo Trento, a Verona, la più grave dei 7 feriti di quello schianto violentissimo. Mamma Barbara è stata travolta da un'auto che a sua volta era stata sbalzata da un camion, non appena era scesa dall'auto. Una carambola purtroppo fatale.

La donna sarebbe scesa dall'auto, ferma in coda, a seguito di una “grattata” sulla fiancata di un furgone di passaggio. Il traffico era fermo, si muoveva a passo d'uomo: nessuno poteva immaginare una carambola di tale violenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno in autostrada, la tragedia: mamma Barbara non ce l'ha fatta

BresciaToday è in caricamento