Auto esce di strada, ragazza estratta dalle lamiere: è gravissima

È successo nella prima mattinata di martedì a Pavone Mella. Al volante della macchina una giovane di 32 anni: è stata trasportata d'urgenza al Civile di Brescia

Foto d'archivio

Grave incidente martedì mattina a Pavone del Mella: un'auto, guidata da una giovane di 32 anni, è uscita di strada lungo via per Pralboino, terminando la corsa in una scarpata a lato della carreggiata. Tutto è accaduto poco prima delle 8: sul posto il 112 ha inviato due ambulanze in codice rosso e da Brescia si è alzato in volo l'lelisoccorso.

La 32enne è stata estratta dalle lamiere della propria auto dai Vigili del Fuoco di Verolanuova e poi affidata alle cure dai sanitari del 118 che l'hanno rianimata a lungo. Una volta stabilizzata, è stata trasportata in eliambulanza al Civile di Brescia. Stando alle prime informazioni trapelate, le sue condizioni sono molto gravi: è stata ricoverata nel reparto di rianimazione ed è in pericolo di vita. 

Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto; sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia Stradale di Desenzano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

  • Brutalmente ammazzata dal marito, niente sepoltura: "Lui non lo permette"

Torna su
BresciaToday è in caricamento