rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Passirano

Si schianta in auto contro un albero, Emanuele muore giovanissimo

Tragedia sulla strada che da Passirano porta a Paderno Franciacorta: a perdere la vita il 37enne Emanuele Valloncini, si è schiantato contro un albero a bordo della sua Seat Altea

Un'altra tragedia sulle strade bresciane. A perdere la vita, nella tarda serata di giovedì, il 37enne Emanuele Valloncini, vittima di un incidente stradale sulla strada che da Passirano porta a Paderno Franciacorta.

Avrebbe perso il controllo della sua vettura, sulla dinamica indaga la Polizia Stradale. Al momento non si esclude alcuna ipotesi: l'asfalto sdrucciolevole, la velocità elevata, un colpo di sonno o una distrazione.

Si sarebbe schiantato contro un albero: la sua auto è andata completamente distrutta. Non è morto sul colpo: il 37enne è stato liberato dalle lamiere, dai Vigili del Fuoco, che era ancora in vita. Trasportato d'urgenza in ospedale, al Civile di Brescia, è morto qualche ora più tardi.

L'incidente ancora prima delle 21, Emanuele Valloncini è morto verso mezzanotte. Stava guidando una Seat Altea quando improvvisamente la macchina ha sbandato. Ci è voluto un attimo prima dello schianto. Purtroppo fatale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in auto contro un albero, Emanuele muore giovanissimo

BresciaToday è in caricamento