rotate-mobile
Incidenti stradali Passirano / Via Giuseppe Garibaldi

Scontro auto-moto a Passirano, motociclista 44enne perde la vita

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 17.30 in via Garibaldi a Passirano. Un motociclista di 44 anni, Claudio Pari di Rodengo Saiano, ha perso la vita; coinvolta anche una donna di 56 anni: le sue condizioni non desterebbero preoccupazione

PASSIRANO - Un incidente mortale si è verificato oggi in via Giuseppe Garibaldi a Passirano intorno alle 17.30: nello frontale tra un'auto, una Peugeot bianca, e una moto Honda Hornet, il motociclista Claudio Pari, 44enne di Rodengo Saiano, ha perso la vita.

Nello scontro, violentissimo, il biker è stato sbalzato dalla sella: l'impatto col suolo è stato devastante. L'auto è rimasta in mezzo alla strada con la parte interiore completamente danneggiata.

Per prestare i soccorsi si è sollevato l'elisoccorso di Brescia e sono intervenute due ambulanze: vani i tentativi di rianimare il biker, per lui non c'è stato nulla da fare. 

Coinvolta anche una donna di 56 anni, trasportata in codice verde all'ospedale di Ome: è sotto choc, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto a Passirano, motociclista 44enne perde la vita

BresciaToday è in caricamento