rotate-mobile
Incidenti stradali Paratico / Via dell'Assunta

Paratico: Auto si schianta contro il muro di una villetta, poi prende fuoco

L'incidente venerdì sera a Paratico: le tre persone a bordo sono riuscite a mettersi in salvo prima che il veicolo venisse divorato dalle fiamme

La pioggia battente, l'auto che non risponde ai comandi, lo schianto e poi le fiamme. Una sequenza terribile, dalle conseguenze fortunatamente non drammatiche. Attimi di terrore si sono vissuti venerdì sera a Paratico, lungo via Assunta: un Crossover ha improvvisamente sbandato, è uscito di strada ed ha poi finito per schiantarsi contro il muro di cinta di una villetta.

Un impatto piuttosto violento, poi le fiamme divampate dal motore che in poco tempo hanno interamente divorato la Citroen Cactus. Le tre persone che viaggiavano sul veicolo sono fortunatamente riuscite ad abbandonare l'abitacolo prima del rogo e non avrebbero riportato lesioni. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Palazzolo, il cui tempestivo intervento ha evitato che l'auto esplodesse.

La strada è stata chiusa per parecchie ore per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza ed il traffico verso il lago d'Iseo è stato quindi deviato sulle vie secondarie. Dei rilievi si sono occupati i Carabinieri di Chiari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paratico: Auto si schianta contro il muro di una villetta, poi prende fuoco

BresciaToday è in caricamento