rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pontoglio

Ciclista investito sulla Provinciale: in gravi condizioni all'ospedale

Ancora un ciclista investito, questa volta a Palosco, sul confine tra Brescia e Bergamo: la vittima è un 71enne che abita a San Paolo d'Argon, ricoverato al Civile in elicottero. Le sue condizioni sono gravi

Ancora un ciclista investito, questa volta al confine tra Brescia e Bergamo: è successo a Palosco, vicino a Pontoglio, la vittima è un pensionato di 71 anni (residente a San Paolo d'Argon) che al momento è ancora ricoverato al Civile, in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi.

L'incidente poco più tardi delle 11 di giovedì mattina, sulla Provinciale detta Ogliese: l'uomo stava viaggiando lungo Via Fermi quando è stato travolto da un furgoncino che viaggiava nella sua stessa direzione.

Si trattava di un Citroen Berlingo guidato da un bergamasco, un ragazzo di 20 anni residente a Martinengo: la dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale, che ha intanto messo sotto sequestro i due mezzi coinvolti. Non si esclude un'improvvisa sbandata, forse a causa dell'asfalto bagnato, oppure una distrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito sulla Provinciale: in gravi condizioni all'ospedale

BresciaToday è in caricamento