rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio / Via Raso

Travolto da un'auto sbatte contro il parabrezza: paura per un centauro

Su una strada poco battuta, senza ostacoli né incroci, un'auto ha travolto una moto da cross. Giovanissimi entrambi i conducenti

Un grosso spavento, la chiamata dei soccorsi, l'arrivo dell'eliambulanza, poi il sospiro di sollievo. Quando era ormai a pochi metri da casa, un giovane centauro di 17 anni si è scontrato con l'auto condotta da un'altrettanto giovane ragazza, di soli 21 anni. È accaduto nel pomeriggio di ieri a Palazzolo, in via Raso. 

Sulla motocicletta da cross, marca Ktm, viaggiava un ragazzo residente a poca distanza dal luogo dell'incidente. La ragazza invece guidava una Lancia Y. Nello scontro, violento, il 17enne ha sbattuto sul parabrezza, danneggiandolo. La chiamata ai soccorsi, in codice rosso, ha fatto sì che sul posto giungessero un'eliambulanza alzatasi in volo da Bergamo e un'automedica partita da Chiari. Viste le condizioni del giovane, l'elicottero è ripartito subito, mentre il ferito è stato portato in ospedale per le cure del caso. Sul posto erano presenti anche i genitori del 17enne. I rilievi sono stati affidati alla Polizia stradale di Iseo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto sbatte contro il parabrezza: paura per un centauro

BresciaToday è in caricamento