rotate-mobile
Incidenti stradali Paitone

Auto si schianta contro un muro: muore 37enne, gravissimo l'amico

Tragico incidente mercoledì sera a Paitone. L'amico, di un anno più giovane, lotta tra la vita e la morte all'ospedale di Gavardo

Una folle corsa terminata contro un muro è costata la vita a un 37enne di Prevalle (M.G. le iniziali), mentre l'amico seduto al suo fianco, di un anno più giovane, è ricoverato in condizioni disperate all'ospedale di Gavardo.

Il tragico incidente è avvenuto mercoledì sera verso le 22 a Prevalle, all'altezza della rotatoria sulla 45 bis davanti alla ditta di autotrasporti Bosio. Viaggiando in direzione del lago di Garda, la Bmw ha perso perso il controllo probabilmente a causa dell'altissima velocità, come hanno raccontato anche alcuni testimoni presenti in un bar lì vicino.

L'auto si è poi staccata da terra salendo sull'aiuola della rotonda, che ha fatto da rampa assieme al cordolo del marciapiede. Si è infine ribaltata, terminando la sua corsa contro il muro di cinta della ditta, in parte sfondandolo.

Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco di Brescia, assieme due ambulanze e un'auto medicalizzata da Gargnano. Per il 37enne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. L'amico lotta invece tra la vita e la morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un muro: muore 37enne, gravissimo l'amico

BresciaToday è in caricamento