rotate-mobile
Incidenti stradali Paderno Franciacorta / Via Fratelli Zini

Si schianta contro un albero, Paderno in lacrime per la morte di Emanuele

La tragedia giovedì sera. Sgomenta la comunità di Paderno Franciacorta, dove Emanuele Valloncini, elettricista di 36 anni, viveva da anni ed era molto conosciuto

Una giovane vita spezzata all'improvviso, all'uscita di una curva, tra i vitigni della Franciacorta. Emanuele Valloncini è morto in seguito a un tragico incidente stradale. Giovedì sera stava rientrando a Paderno a bordo della sua Seat Altea, quando ha finito per schiantarsi contro un albero a tutta velocità. 

Un impatto devastante: Emanuele è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e poi rianimato a lungo dai sanitari del 118. Il suo cuore sembrava essere ripartito, ma ha smesso definitivamente di battere poco dopo l'arrivo al Civile di Brescia, dov'è stato trasportato d'urgenza. Aveva 36 anni: originario di Rovato, si era trasferito a Paderno alcuni anni fa. 

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Montichiari: all'origine dello schianto potrebbe esserci un malore o un colpo di sonno, ma anche una distrazione. La tragica notizia si è diffusa velocemente a Paderno, dove il giovane era molto conosciuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un albero, Paderno in lacrime per la morte di Emanuele

BresciaToday è in caricamento