rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Padenghe sul Garda / Strada Provinciale 4

Perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: è in gravi condizioni

L'incidente domenica a Padenghe: un 45enne di San Felice del Benaco avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua Harley, che ha poi finito la sua corsa contro un muro. Ferita anche la donna che viaggiava con lui

Sarebbero critiche le condizioni di un 45enne di San Felice del Benaco, vittima di un incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio a Padenghe sul Garda: l'uomo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civile di Brescia. 

Tutto è accaduto attorno alle 17.30, lungo la strada Provinciale 4: per cause ancora da accertare, il 45enne ha perso il controllo della sua Harley Davidson, che ha strisciato per 30 metri sull'asfalto e ha poi terminato la sua corsa contro un muro.

Il motociclista e la donna che era in sella con lui, una 35enne, sono stati sbalzati dalla Harley. Ad avere la peggio è stato il 45enne: dopo le prime cure prestate sul posto, il volo in eliambulanza al Civile di Brescia e il ricovero in prognosi riservata.

La donna è invece stata trasportata in ambulanza alla clinica Poliambulanza: anche per seri traumi, come suggerisce il ricovero in codice rosso. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Locale della Valtenesi, che ha raccolto i rilievi di rito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: è in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento