rotate-mobile
Incidenti stradali Padenghe sul Garda / Via Pergola

Frontale tra due moto e un'ambulanza: ferito un ragazzino

L'incidente sabato pomeriggio a Padenghe. Dopo aver perso il controllo delle proprie moto, due giovani hanno invaso l'opposta corsia di marcia, finendo contro un'ambulanza. Uno di loro è stato portato in ospedale

Spaventosa la dinamica, ma non gravi le conseguenze dell'incidente che si è verificato sabato pomeriggio a Padenghe. Tutto è accaduto poco dopo le 14 lungo via Pergola: due moto, guidate da due minorenni, si sono schiantate frontalmente contro un'ambulanza, che viaggiava in codice rosso.

I due ragazzini sono stati immediatamente soccorsi dal personale dell'ambulanza e dai Volontari del Garda, giunti a bordo di un'altra autolettiga. Per uno di loro pare nulla di grave, non avrebbe riportato alcuna ferita, mentre l'altro potrebbe essersi procurato alcune fratture ed è stato portato all' ospedale di Desenzano per gli accertamenti del caso.

Stando ad una prima ricostruzione, i due ragazzini, in sella alle rispettive moto, avrebbero prima urtato un'auto, poi sarebbero finiti sulla corsia opposta, dove sopraggiungeva un'ambulanza in codice rosso. L'uomo al volante dell'autolettiga se li sarebbe trovati di fronte all'improvviso e non avrebbe potuto fare nulla per evitare lo schianto. 

'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due moto e un'ambulanza: ferito un ragazzino

BresciaToday è in caricamento