rotate-mobile
Incidenti stradali

Maxi carambola tra auto sulla Provinciale: 4 ragazzi in ospedale

OSPITALETTO. Maxi carambola attorno alle 8.20 di giovedì mattina sulla Strada Provinciale 19, all’altezza del casello autostradale (guarda tutte le foto).

Quattro i veicoli coinvolti: una Fiat 500, una Lancia Delta, una Mercedes e una Peugeot 208 (procedevano tutti in direzione Travagliato). Nello schianto sono rimasti feriti un ragazzo e tre ragazze. Per fortuna nulla di grave: sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti (2 a Chiati e 2 a Ome).

Sul posto per i rilievi è intervenuta la Stradale di Brescia. Stando a una prima ricostruzione, pare che la 500 sia arrivata a gran velocità sulla corsia di destra e, per evitare il tamponamento, si sia poi buttata sulla seconda corsia di marcia dove stava transitando la Mercedes. A seguito dell'impatto, la 500 è finita fuori strada, mentre l’auto tedesca - ormai fuori controllo - si è schiantata contro la Lancia, finendo poi per carambolare contro la Peugeot. Pesanti le ripercussioni sul traffico: traffico in tilt e lunghe code a un'ora dall'incidente.

Incidente a Ospitaletto © BsToday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi carambola tra auto sulla Provinciale: 4 ragazzi in ospedale

BresciaToday è in caricamento