rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Ospitaletto

Dopo l’incidente abbandona l’auto e torna a casa

In piena notte è uscito di strada finendo dentro un fossato: incolume, ha pensato bene di tornarsene a casa a dormire. Sul posto è stata mandata anche un’ambulanza.

L’alta velocità, un colpo di sonno, una distrazione, oppure la guida sotto l’effetto di sostanze vietate: il risultato è che in piena notte un automobilista è uscito di strada abbattendo la segnaletica. Visto che nello schianto non si è fatto nulla, l’uomo ha pensato bene di tornarsene a casa a dormire, rimandando il problema del recupero dell’auto. 

Il fatto è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì ad Ospitaletto, lungo la Strada provinciale 11 all’altezza dello svincolo con la Strada provinciale 19. L’allarme è stato lanciato intorno alle 7:30 quando, con i primi bagliori di luce, gli automobilisti di passaggio hanno visto il mezzo finito fuori strada. 

Sul posto sono arrivate un’ambulanza e una pattuglia della Polstrada di Chiari, ma dell’automobilista non c’era traccia. Rintracciato grazie alla targa, il proprietario - un senegalese di 57 anni residente a Travagliato - è stato raggiunto presso la sua abitazione dagli agenti, ai quali ha detto di non essersi ferito e dunque di avere deciso di rimandare il recupero del mezzo. Il caso è raccontato stamane sulle colonne del quotidiano Bresciaoggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l’incidente abbandona l’auto e torna a casa

BresciaToday è in caricamento