rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Orzinuovi / Via Lonato

Schianto nella notte: auto esce di strada e finisce contro un albero, grave un giovane

È successo poco prima delle 5 a Orzinuovi: il giovane al volante, un 26enne di San Paolo, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Civile di Brescia

Stava rientrando da una lunga serata in compagnia degli amici e ha perso il controllo della sua auto: l'uscita di strada, poi il terribile schianto contro un albero. È quanto è accaduto sabato notte a un 26enne di San Paolo: le sue condizioni sono critiche ed è ricoverato all'ospedale Civile.

Il grave incidente stradale si è verificato a Orzinuovi, intorno alle 5,  a poche ore da quello costato la vita ad un 60enne di Passirano. Secondo una prima ricostruzione, il 26enne stava percorrendo via Lonato, quando avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua Volkswagen Tiguan che è andata a sbattere contro un albero. 

Il 112 ha inviato sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco di Orzinuovi che, insieme ai sanitari del 118, hanno lavorato a lungo per estrarre il giovane dalle lamiere del Suv. Poi la corsa in ambulanza al Civile di Brescia dove il 26enne è ricoverato in gravi condizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte: auto esce di strada e finisce contro un albero, grave un giovane

BresciaToday è in caricamento