rotate-mobile
Incidenti stradali Orzinuovi / Strada Provinciale 11

Spaventoso incidente: auto sbanda e si ribalta più volte in mezzo alla strada

Vittima un 19enne di Orzinuovi: è stato ricoverato all'ospedale di Chiari

Un incidente davvero spaventoso quello avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì a Orzinuovi, lungo la Provinciale che collega il paese a Borgo San Giacomo: un'auto fuori controllo si è ribaltata più volte, schiantandosi a lato della carreggiata.

Una tragedia per fortuna soltanto sfiorata. Al ragazzo al volante dell'utilitaria, una Ford Fiesta, è andata davvero bene: se la sarebbe cavata con seri traumi e lesioni, ma le sue condizioni non sembrano gravi. Dopo le prime cure sul posto è infatti stato trasportato all'ospedale di Chiari e ricoverato in codice giallo.

Negli istanti successivi allo schianto, che si è verificato poco dopo le 13, si è infatti temuto il peggio: la centrale operativa del 112 ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Come detto, l'allarme è rientrato poco dopo: l'automobilista, un 19enne di casa a Orzinuovi non ha mai perso conoscenza e non è in pericolo di vita.

L'esatta ricostruzione di quanto accaduto è al vaglio della Polizia Locale di Orzinuovi, che si è occupata dei rilievi. Stando ai primi accertamenti, il 19enne avrebbe fatto tutto da solo: avrebbe perso il controllo dell'utilitaria che si sarebbe capovolta diverse volte, finendo ruote all'aria a ridosso degli alberi che costeggiano la carreggiata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente: auto sbanda e si ribalta più volte in mezzo alla strada

BresciaToday è in caricamento