rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Offlaga

Schianto nella notte, il suo cuore ha smesso di battere per mezz'ora

Sono ancora gravissime le condizioni del 38enne di Dello, molto conosciuto in paese, che sabato notte è uscito di strada mentre stava tornando a casa in compagnia di un amico

Stavano tornando a casa dopo una serata con gli amici i due giovani a bordo della Bmw serie 5 station wagon che sabato notte è uscita di strada lungo la Sp668, ribaltata in un fosso e ridotta in un groviglio di lamiere. Sono entrambi di Dello: in paese è tanta l'apprensione per il 38enne che era alla guida dell'auto, ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione della Poliambulanza di Brescia.

Una botta tremenda: per rianimarlo ci è voluta più di mezz'ora, in ospedale è arrivato - trasportato dai volontari di Verolanuova - che erano già passate le 5.30, più di un'ora dopo dal terribile incidente. Sta meglio l'amico di 37 anni che era con lui, seduto al posto del passeggero: ricoverato all'ospedale di Manerbio, se l'è cavata solo con qualche contusione, e un grande spavento.

Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale, intervenuta sul posto per i rilievi insieme ai Carabinieri. Con il passare delle ore il quadro di quanto accaduto sembra farsi più chiaro: erano le 4.20 circa quando la Bmw ha sbandato ed è finita fuori strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, il suo cuore ha smesso di battere per mezz'ora

BresciaToday è in caricamento