Schianto in curva, poi la paurosa carambola: 4 motociclisti volano sull’asfalto

Lo schianto domenica pomeriggio sulla strada delle Coste, tra Odolo e Vallio Terme: ad avere la peggio un centauro di 48 anni di Manerbio, insieme a lui in ospedale altre tre persone

Quattro motociclette coinvolte e quattro persone in ospedale, e una in gravi condizioni: questo il bilancio del rocambolesco incidente di domenica pomeriggio tra Odolo e Vallio Terme, sulla strada delle Coste. Uno schianto frontale ha poi scatenato il maxi-tamponamento su due ruote.

Tutto è successo intorno alle 15.30 sulla Sp57: la dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Desenzano. Subito dopo una curve due motociclette si sono centrate in pieno, uno schianto frontale. Appena dietro transitavano altre due moto, che si sono accodate al sinistro, una dopo l'altra.

Una paurosa carambola che per lunghi attimi ha fatto temere il peggio: sono stati alcuni automobilisti di passaggio ad allertare il 112. La strada è rimasta chiusa al traffico per ore per consentire le operazioni di soccorso: lunghe code e inevitabili disagi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Malore al volante, si schianta nel campo e muore: a bordo dell'auto anche moglie e amici

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • Per la figlia avuta da Renga, Ambra sogna un futuro da Aurora Ramazzotti

Torna su
BresciaToday è in caricamento