rotate-mobile
Incidenti stradali Nuvolera / Viale Valtenesi

Malore al volante, urta un'altra auto e si ribalta: muore 84enne

È stata identificata la vittima del tragico incidente che si è verificato poco dopo le 13.30 di mercoledì a Nuvolera, in via Valtenesi. A causare il sinistro e la morte dell'84enne Rinaldo Stretti sarebbe stato un arresto cardiaco

NUVOLERA. C'è un malore dietro al sinistro che si è verificato in via Valtenesi, dove ha perso la vita Rinaldo Stretti, 84enne di Bedizzole. Secondo quanto stabilito dal medico legale l'anziano sarebbe morto per un arresto cardiaco, che lo ha colto mentre era al volante della sua Toyota Yaris. Ulteriori conferme saranno fornite dall'esame autoptico, che è stato disposto dal magistrato di turno.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale di Mazzano, diretta da Luisa Zampiceni, l'anziano procedeva da Bedizzole in direzione di Molinetto quando, proprio a causa di un malore, avrebbe perso il controllo dell'utilitaria finendo nell'opposta corsia di marcia  urtando una Mercedes SL.  A seguito dell'impatto, la Toyota si è ribaltata sul ciglio della strada. 

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco e due ambulanze: i sanitari del 112 hanno tentato a lungo di rianimare Rinaldo Stretti, ma non c'è stato nulla da fare. La salma dell'anziano è stata portata all'ospedale di Gavardo, dove nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia.  L'uomo al volante della Mercedes non avrebbe riportato gravi ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al volante, urta un'altra auto e si ribalta: muore 84enne

BresciaToday è in caricamento