rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Nave / Via Brescia

Auto svolta, centrato in pieno uno scooter: uomo in gravi condizioni

L'incidente giovedì pomeriggio a Nave: l'uomo che viaggiava sullo Scooter è stato ricoverato al Civile, in gravi condizioni.

Un 50enne di Caino è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civile di Brescia, a causa dei gravi traumi rimediati in un incidente stradale. L'uomo stava percorrendo via Brescia a Nave, a bordo del suo scooterone: si è scontrato con una Renault Clio grigia che stava svoltando mentre procedeva in direzione opposta.

Tutto è accaduto nel pomeriggio di giovedì, attorno alle 17. Dopo l'impatto con l'utilitaria francese, il 50enne è stato sbalzato dalla sella, cadendo rovinosamente sull'asfalto. Le sue condizioni sono apparse critiche fin dagli istanti successivi allo schianto: dopo le prime cure prestate sul posto dai sanitari del 118, arrivati a bordo di due ambulanze, è stato trasferito d'urgenza al Civile di Brescia e ricoverato in Traumatologia. Non sarebbe in pericolo di vita, ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Ferite lievi, ma tanto spavento, per la donna al volante della Renault, trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. L'esatta dinamica di quanto accaduto è al vaglio della polizia stradale di Iseo, che ha effettuato i rilievi di legge e raccolto le testimonianze degli automobilisti che hanno assistito all'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto svolta, centrato in pieno uno scooter: uomo in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento