rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Roè Volciano / Via Guglielmo Marconi

Falciato da un'auto mentre va scuola, ragazzino in ospedale

L'incidente a Roè Volciano: il ragazzino, un 14enne del posto, è stato sbalzato dallo scooter ed è rovinato sull'asfalto.

Colpito in pieno da un'auto sbucata all'improvviso, poi il ruzzolone sull'asfalto. Vittima dell'incidente stradale, che si è verificato nella mattinata di venerdì a Roè Volciano, un 14enne. Il ragazzino, in sella al suo motorino Piaggio, stava percorrendo la Provinciale IV per raggiungere l'Itis di Vobarno, quando è stato falciato da una macchina proveniente da una via laterale.

Dopo l'impatto il brutto volo sul cemento: il ragazzino è rimasto a terra, e per alcuni istanti si è temuto il peggio. Sul posto si è  precipitata un'ambulanza dei Volontari del Garda. Un forte, fortissimo, spavento ma sembra nulla di serio. Il 14enne se la sarebbe cavata con qualche lieve escoriazione ed è stato portato all'ospedale di Gavardo per le medicazioni del caso. 

Attimi di panico vissuti anche della donna al volante dell'auto (una Citroen Picasso): anche lei era diretta a scuola, per accompagnare i suoi tre figli.  Sul posto per i rilievi la Polizia Locale della Valsabbia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciato da un'auto mentre va scuola, ragazzino in ospedale

BresciaToday è in caricamento