rotate-mobile
Incidenti stradali Vestone

Auto esce da una strada laterale, moto si schianta per evitarla

Incidente stradale giovedì pomeriggio a Nozza di Vestone: ad avere la peggio un centauro di 55 anni, ricoverato in ospedale a Gavardo. Solo ferite lievi, per fortuna

Incidente stradale nel primo pomeriggio di giovedì a Nozza di Vestone, sulla Sp50 che sale verso la località di Belprato. Coinvolte due persone, auto e moto, ma solo un ferito (il centauro) per fortuna lieve, ricoverato in ospedale in codice giallo.

Lo schianto poco prima delle 14, sulla Provinciale: l'uomo alla guida della Fiat Panda, in uscita da una stradina laterale, non si sarebbe accorto dell'arrivo di una motocicletta, guidata da un 55enne.

Il centauro avrebbe frenato di colpo, per evitare di colpire in pieno l'auto, finendo per cadere rovinosamente a terra. Ha “grattato” l'asfalto per qualche metro: anche la moto è scivolata in avanti, quasi a sfiorare la Panda che intanto si era fermata.

Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Locale. Il 55enne è stato trasportato in ospedale in ambulanza: avrebbe riportato solo qualche lesione lieve. Pochi i disagi al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce da una strada laterale, moto si schianta per evitarla

BresciaToday è in caricamento