rotate-mobile
Incidenti stradali Pisogne / Via Passabocche

Pisogne: schianto auto-moto, 21enne grave in ospedale

Scontro quasi frontale tra una moto da cross e una Volkswagen, all'incrocio delle Passabocche di Pisogne: un ragazzo di 21 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Civile di Brescia

Grave incidente nella prima mattina di lunedì in località Passabocche a Pisogne. Uno scontro (quasi) frontale tra una moto da cross e una Volkswagen Polo: la prima guidata da un 21enne, ora ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia, nel reparto Maxillo-Facciale. La seconda guidata invece da un 46enne, e che avrebbe riportato solo ferite lievi.

Un sinistro che si tinge anche di giallo: al momento dell’arrivo dei Carabinieri la vettura era già stata spostata dal luogo dell’incidente, mentre della moto non c’era traccia. Potrebbe essere finita in un dirupo. La dinamica sembra però già chiara: la moto che arriva a gran velocità, i due che si vedono soltanto all’ultimo secondo. Impossibile frenare in tempo, o deviare la traiettoria.

Il ragazzo è stato trasportato in elicottero, non senza fatica a causa della fitta nebbia, all’ospedale Civile di Brescia. Ha riportato  fratture e profonde escoriazioni al volto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisogne: schianto auto-moto, 21enne grave in ospedale

BresciaToday è in caricamento