rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Moto si schianta contro un’auto, ragazzo vola sull’asfalto: è in gravi condizioni

La buona notizia a pochi minuti dallo schianto: il ragazzo non è in pericolo di vita. Ma le sue condizioni sono ancora gravi: i medici si sono riservati la prognosi. L'incidente mercoledì sera a Costa Volpino

La motocicletta sdraiata a terra, le macchie di olio che si mescolano a quelle di sangue: la dinamica dello schianto è ancora al vaglio della Polizia Stradale. Sono circa le 23 quando auto e moto si scontrano: una Fiat Panda vecchio modello e una Kawasaki che è finita sulla fiancata destra dell'automobile.

Ad avere la peggio ovviamente il centauro, un ragazzo di 25 anni è stato ricoverato d'urgenza al Civile di Brescia. L'incidente a Costa Volpino, mercoledì sera lungo Via Cesare Battisti: il giovane è stato soccorso e stabilizzato sul posto dall'ambulanza dei volontari di Lovere, e poi trasportato in ospedale in elicottero.

La buona notizia per fortuna è arrivata quasi subito: non sarebbe in pericolo di vita. Ma le sue condizioni rimangono gravi: i medici si sono riservati la prognosi. Avrebbe sbattuto violentemente sull'asfalto, riportando diversi traumi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si schianta contro un’auto, ragazzo vola sull’asfalto: è in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento