rotate-mobile
Incidenti stradali Gargnano

Gargnano: ennesimo schianto nella galleria Ciclopi, grave 48enne

Ancora un incidente stradale alla Galleria dei Ciclopi di Gargnano: ricoverato in ospedale un motociclista tedesco di 48 anni, che mercoledì pomeriggio si è schiantato contro una Smart

In gravi condizioni ma non in pericolo di vita il turista tedesco di 48 anni vittima di un incidente stradale, mentre era in sella alla sua moto, all’interno della Galleria dei Ciclopi di Gargnano nel pomeriggio di giovedì.

La sua Ducati è si è schiantata sul fianco sinistro di una Smart guidata da una giovane donna, rimasta praticamente illesa. L’uomo alla guida della sua Ducati è stato invece trasportato all’ospedale di Gavardo, dopo aver battuto la testa: a causa della forte botta non ricordava nulla dell’accaduto.

Un tunnel maledetto, quello dei Ciclopi. Proprio lungo quella doppia curva a gomito, teatro dell’ennesimo sinistro stradale, e in particolare per chi, come i turisti, non ne conoscono le traiettorie.

La scorsa estate, sul finire di luglio, quel tragico curvone era costato la vita ad un 28enne tedesco. Stesso destino, un anno prima, per un altro motociclista in vacanza sul lago di Garda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gargnano: ennesimo schianto nella galleria Ciclopi, grave 48enne

BresciaToday è in caricamento