rotate-mobile
Incidenti stradali Pisogne

Lago d’Iseo: quattro moto coinvolte, sei feriti nell’incidente

Terribile incidente pomeridiano sulla Provinciale che da Clusone porta a Lovere, sul lago d'Iseo, meta ambita di motociclisti da tutta la Lombardia. Quattro le moto coinvolte, sei feriti di cui uno grave

Sarebbero almeno sei i feriti dello spaventoso incidente andato in scena domenica pomeriggio a Sovere, paesino di 5000 anime e poco più, le cui strade tortuose sono conosciute dai motoamatori di tutta la Lombardia, a cinque minuti dalle sponde del lago d’Iseo, appena sopra Lovere.

Sulla Provinciale 53 di Clusone una carambola impazzita e che avrebbe coinvolto quattro motociclette e sei persone, di cui quattro ricoverate in ospedale. Il più grave, il centauro che probabilmente ha innescato l’incidente, è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza al Giovanni XXIII di Bergamo.

In sella ad una Suzuki avrebbe perso aderenza proprio in curva, strisciando prima con l’asfalto e colpendo poi, in pieno, il guardrail laterale. Dietro di lui una Bmw, guidata da una donna, in parte travolta dai ‘pezzi’ della moto che si sarebbero staccati nel primo impatto.

L’effetto domino ha coinvolto anche uno scooterone Suzuki e una moto Honda, che nel tentativo di limitare i danni è finita sulla strada, a quasi un centinaio di metri di distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lago d’Iseo: quattro moto coinvolte, sei feriti nell’incidente

BresciaToday è in caricamento