rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ghedi

Ucciso davanti al figlio, il dolore per la scomparsa di Mario

La salma di Mario Manfredi sarà trasferita nella tarda mattinata di Martedì a Ghedi, nella casa dei suoceri. Mercoledì mattina i funerali nella parrocchiale della cittadina della bassa.

“Ti ricorderemo sempre così. Felice e orgoglioso della tua famiglia” scrivono gli amici di Mario Manfredi sulla sua pagina facebook. Un diario virtuale ormai muto, ma colmo di fotografie e immagini della famiglia del 53enne: la moglie Daniela e il figlioletto Luigi. Ed è proprio un'istantanea con il piccolo Luigi, l'ultimo post di Mario. 

Il manager di 53 anni è stato travolto e ucciso sabato pomeriggio in via dei Santi, al confine tra Brescia e Castenedolo. Stava raggiungendo la moglie Daniela, che gestisce un negozio di abbigliamento a Ghedi, E si era  fermato in via dei Santi per buttare una lattina nei cassonetti. Mentre faceva ritorno al veicolo, parcheggiato sul lato opposto della strada, è stato investito da una  Bmw 320, guidata da un dentista residente a Gottolengo. Inutili i soccorsi. Ad attendere il 53enne originario di Cremona, sui sedili posteriori del veicolo, c'era il figlio di 4 anni. Fortunatamente il piccolo non ha visto nulla, perché stava dormendo.

Una tragedia che ha sconvolto la comunità ghedese. Mario e Daniela vivevano in città, ma  avevano  acquistato una villetta a Ghedi, dove avrebbero dovuto trasferirsi a breve.

Mario, originario di Cremona, faceva il dirigente in un'azienda di sanitari, era appassionato di musica e suonava il pianoforte. Martedì mattina la salma sarà trasferita a Ghedi nella casa dei suoceri, la famiglia Panizza titolare dell'omonimo maglificio . Alle 10 di mercoledì i funerali nella parrocchiale del paese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso davanti al figlio, il dolore per la scomparsa di Mario

BresciaToday è in caricamento