rotate-mobile
Incidenti stradali

Scandolara Ripa d'Oglio: malore in sella, morto vespista 48enne

L'uomo è spirato in ospedale dopo l'incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato. Lascia la moglie e due giovani figli di 17 e 19 anni

Non ce l'ha fatta Federico Cuomo, il 48enne vittima sabato pomeriggio di un incidente stradale a Novellara. L'uomo, residente a Scandolara Ripa d'Oglio, paesino al confine tra la provincia di Brescia e quella cremonese, era al volante della Vespa di un amico viadanese. Poi, quando erano da poco passate le 16.30, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra.

FOTOGALLERY:
FEDERICO E L'AMORE PER LA VESPA

Lunedì il suo cuore ha smesso di lottare nel primo pomeriggio. Il giudice ha disposto l'autopsia. Pare infatti che a causare l'incidente sia stato un malore, probabilmente un aneurisma.

Federico era conosciuto da tutti in paese per il suo amore per la Vespa, come dimostrano le immagini postate sul suo profilo Facebook. Anche il giorno della tragedia, si trovava a Viadana per provare la due ruote appena sistemata da un amico. Lascia la moglie e due figli, Mattia di 19 e Chiara di 17 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandolara Ripa d'Oglio: malore in sella, morto vespista 48enne

BresciaToday è in caricamento