rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Monno

Moto nel burrone: centauro ritrovato senza vita centinaia di metri più a valle

In piena notte l’uscita di strada: la moto si è fermata poco distante dalla carreggiata, il centauro è precipitato per centinaia di metri.

Un motociclista di 31 anni ha perso la vita in un’uscita di strada. Questa per ora è purtroppo l’unica certezza che riguarda ciò che è avvenuto lungo la strada che da Monno sale verso il Mortirolo, in Alta Valle Camonica, teatro della tragedia costata la vita a un giovane di ritorno da una festa organizzata proprio sul Mortirolo. 

Intorno alle 10 di questa mattina un automobilista di passaggio ha notato la frenata di una due ruote sull’asfalto. Sportosi dal ciglio della strada ha intravisto una motocicletta, ed ha lanciato l’allarme. 

Alle 10:30 sul posto erano già presenti squadre della V Delegazione Bresciana di soccorso della Stazione di Edolo, il SAGF – Soccorso alpino Guardia di Finanza, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Se il recupero della motocicletta è avvenuto senza difficoltà, più difficile è stato individuare il corpo del centauro, fermatosi centinaia di metri più a valle rispetto al punto dove il mezzo è uscito di strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto nel burrone: centauro ritrovato senza vita centinaia di metri più a valle

BresciaToday è in caricamento