rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Montirone / Strada Provinciale 24

Paurosa carambola con 7 feriti: due bimbe gravissime in ospedale

Incidente stradale sulla Provinciale che da Ghedi porta a Montirone: una Volkswagen Passat sbanda forse a causa di un malore, in tutto si contano 7 feriti. Tra di loro quattro bambini: due bimbe gravi in ospedale

Incidente stradale e tragedia sfiorata domenica pomeriggio a Montirone. Una Volkswagen Passat che viaggiava sulla Provinciale 24, da Ghedi appunto in direzione di Montirone, ha improvvisamente sbalzato sulla carreggiata opposta, uscendo di strada. L'auto è carambolata lungo l'argine, e ha concluso la sua folle corsa in mezzo alla strada.

A provocare l'incidente probabilmente un malore del guidatore, ma la dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale. A bordo c'erano ben 7 persone, tre adulti e quattro bambini: due di loro, i più piccoli, sono in gravi condizionai. La più piccola di tutti, una bimba di poco più di un anno, è volata dalle braccia della mamma ed è finita nel fosso.

E' stata accompagnata in ospedale, al Civile di Brescia, con l'elicottero. E' ricoverata in gravissime condizioni, in prognosi riservata. Una brutta botta anche per la sorellina, di circa 2 anni, anche lei ricoverata al Civile e trasportata in ospedale in elicottero.

In macchina altri due bambini, di 6 e 8 anni: il primo ricoverato a Brescia, il secondo a Bergamo. Anche i tre adulti, un uomo e due donne, sono stati tutti accompagnati in ospedale. Sul posto ambulanze, Vigili del Fuoco, polizia: la strada è rimasta chiusa al traffico per quasi due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola con 7 feriti: due bimbe gravissime in ospedale

BresciaToday è in caricamento