rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari / Via Mantova

Moto contro bici, uno schianto terribile: ragazzo trascinato per metri

Il giovane ciclista è stato ricoverato alla Poliambulanza. Sotto shock il biker

Spaventoso incidente lunedì sera a Montichiari. Una moto e una bici si sono scontrate lungo via Mantova. Un impatto violento: un 24enne è stato trascinato per qualche metro sull'asfalto, insieme alla sua bicicletta. Tutto è accaduto attorno alle 19. Inizialmente per il ciclista si è temuto il peggio: scattata la chiamata al 112, per i soccorsi sono sopraggiunte due ambulanze in codice rosso.

I soccorsi

Per fortuna nulla di grave: il ragazzo ha riportato seri traumi, ma le sue condizioni sono apparse meno critiche di quanto temuto negli istanti successivi alla schianto. Dopo le prime cure, è stato ricoverato, in codice giallo, alla Poliambulanza di Brescia.

Sotto shock il 20enne che era in sella alla moto: anche lui è stato trasportato in ospedale, a Montichiari, ma se la sarebbe cavata con lievi ferite.

La dinamica

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia Locale. Stando al racconto di alcuni testimoni, pare che la moto stesse sorpassando alcune auto in colonna, quando ha travolto la bici che stava attraversando via Mantova.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro bici, uno schianto terribile: ragazzo trascinato per metri

BresciaToday è in caricamento