rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari / Via Mantova

Auto taglia la strada allo scuolabus, poi lo schianto: paura per 13 ragazzi

Brutto incidente nel primo pomeriggio di mercoledì, per fortuna senza gravi conseguenze: coinvolti nello schianto un'automobile e uno scuolabus che trasportava 13 ragazzi. Sul posto 6 ambulanze

Montichiari, Via Mantova: sono passate da poco le 13, la campanella della scuola ha suonato da poco. Sullo scuolabus delle medie sono rimasti poco più di una dozzina di ragazzi, è l'ora di tornare a casa: ma per tutti loro sarà una giornata difficile da dimenticare. Incidente stradale a bordo del pullman: coinvolti 13 ragazzi dopo lo scontro con un'automobile.

Per fortuna nessun ferito grave, e solo uno di loro al pronto soccorso per accertamenti. Ma comunque un grandissimo spavento: sul posto sono state inviate addirittura 6 ambulanze. Facile immaginare la preoccupazione anche di chi ha assistito alla scena.

La dinamica: l'impatto è avvenuto nei pressi del supermercato Rossetto. Un'auto avrebbe tagliato la strada a gran velocità allo scuolabus, il conducente costretto ad una brusca frenata ma senza evitare l'impatto. Una gran botta: ma per fortuna è stato più grande lo spavento.

In tutto 13 i ragazzi che erano a bordo, tutti tra gli 11 e i 14 anni. Solo uno di loro è stato accompagnato in ospedale, in via precauzionale, ma è stato dimesso poche ore più tardi. Anche i danni all'autobus, tutto sommato, sono limitati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto taglia la strada allo scuolabus, poi lo schianto: paura per 13 ragazzi

BresciaToday è in caricamento