rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari

Montichiari, incidente stradale: muiono due coniugi e i loro due figli

Sono una romena di 37 anni, il marito e i loro due figli le vittime dell'incidente stradale che si è verificato domenica sera a Montichiari, al confine con Castiglione delle Stiviere, all'altezza dello stabilimento Amica Chips

In un terribile frontale tra due auto avvenuto domenica sera verso le 19 nei pressi dell'azienda Amica Chips, sulla strada che da Desenzano va a Carpenedolo, hanno perso la vita 4 persone, una donna di 36 anni, il marito, e i loro due figli maschi di 15 e 6.

Il padre delle giovani vittime, al volante dell'auto, era rimasto in un primo momento gravemente ferito, ma è spirato nel pomeriggio di lunedì al Civile. Tutta la famiglia, di origini romene, da un anno si era trasferita ad Asola dal suo paese natale.

Montichiari, incidente stradale: muore donna romena e i suoi 2 figli (fonte: Teletutto)


La macchina sulla quale viaggiavano, una Renault Laguna, si è scontrata frontalmente con una Bmw Serie1, sulla quale erano presenti due persone di nazionalità albanese, ricoverate entrambe in ospedale: non sono in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare la Laguna avrebbe iniziato a sbandare, invadendo poi la corsia opposta mentre sopraggiungeva la Serie1. Sul posto, oltre alle volanti dei carabinieri, è intervenuta anche l'eliambulanza del 118 per trasportare d'urgenza il padre dei ragazzi al nosocomio cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montichiari, incidente stradale: muiono due coniugi e i loro due figli

BresciaToday è in caricamento