rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Montichiari / Strada Provinciale 1

Frontale tra due auto: paura per un papà e il suo figlioletto

Il piccolo di 8 anni non avrebbe riportato gravi ferite, a destare maggiore preoccupazione sono le condizioni del giovane padre

MONTICHIARI. Giovedì verso le 21, una Ford e una Opel si sono scontrate frontalmente lungo la Strada provinciale Goitese. Un impatto violento in cui sono rimasti coinvolti un uomo di origine cinese, il figlioletto di 8 anni e una coppia. 

A destare maggiore preoccupazione, negli istanti successivi allo schianto, sono state proprio le condizioni del giovane padre che viaggiava sulla Ford Fiesta in compagnia del figlio: soccorso dai sanitari del 112 è stato trasportato in codice rosso al Civile, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Molto lo spavento, ma lievi le conseguenze per il piccolo di 8 anni e per i coniugi a bordo della Opel. Anche loro sono stati portati in ospedale per ricevere le cure del caso.

La ricostruzione di quanto accaduto è al vaglio della polizia stradale di Salò. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e il manto stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto: paura per un papà e il suo figlioletto

BresciaToday è in caricamento