rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari

Va al raduno delle supercar, con la Ferrari si schianta contro un palo

L'incidente domenica mattina a Montichiari: a bordo della sua Ferrari si stava dirigendo al Centro Fiera del Garda, ma è finito fuori strada

Illeso per fortuna il conducente: ci vorrà invece un bell'investimento per rimettere in sesto la costosa vettura. Coinvolta una Ferrari F430 nell'incidente stradale di domenica mattina a Montichiari, poco dopo le 10: il conducente si stava dirigendo verso il Centro Fiera del Garda per il raduno di auto e moto (in scena anche la prossima settimana).

Per cause ancora in corso di accertamento, appena prima del ponte, ha perso il controllo della sua potente vettura e ha finito per schiantarsi contro un palo. Poteva andare peggio: la Ferrari ha sbandato fino a invadere la corsia opposta di  marcia, per fortuna in quel momento non passava nessuno.

Il pilota non è più riuscito a rientrare: l'auto ha toccato prima il marciapiede, poi ha abbattuto tre paletti stradali e infine un palo della luce. Sul posto in pochi minuti Polizia Locale e carro attrezzi: come detto illeso il conducente, non c'è stato nemmeno bisogno dell'ambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al raduno delle supercar, con la Ferrari si schianta contro un palo

BresciaToday è in caricamento