rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Montichiari

Paurosa carambola all'incrocio: tre feriti, un'auto prende fuoco

Incidente stradale giovedì mattina a Montichiari, in Via Scoler località Boschetti: schianto tra due auto, una Fiat Uno e una Smart, e tre feriti per fortuna non gravi. La Fiat ha preso fuoco

Incidente stradale giovedì mattina ai Boschetti di Montichiari: in tutto si contano tre feriti, per fortuna non gravi, ma solo il tempestivo intervento degli operatori sanitari del 112 e soprattutto dei Vigili del Fuoco ha impedito il peggio. Lo scontro tra due auto, una Fiat Uno e una Smart, sarebbe avvenuto nei pressi di un incrocio non segnalato, in Via Scoler.

Paurosa carambola: le due auto sono entrambe rimbalzate da una parte all'altra della strada. L'uomo alla guida della Smart è rimasto intrappolato tra le lamiere della sua vettura, in pochi attimi poi la Fiat Uno ha preso fuoco, ma con i due a bordo che per fortuna erano già scesi.

Liberato il conducente e spento l'incendio: tragedia sfiorata, per fortuna nessuno si è fatto davvero male. I tre feriti sono stati poi accompagnati in ospedale per accertamenti. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia Locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola all'incrocio: tre feriti, un'auto prende fuoco

BresciaToday è in caricamento