rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari / Via Brescia

Auto non rispetta lo Stop e centra una moto, ragazzo vola sull'asfalto

L'incidente giovedì sera: il giovane motociclista è stato trasportato alla Poliambulanza, ma non sarebbe in gravi condizioni

Un'auto e una moto si sono scontrate giovedì sera a Montichiari. Ad avere la peggio, come spesso accade in questi casi, è stato il giovane che viaggiava sulla due ruote: sbalzato dalla sella, avrebbe riportato seri traumi nella successiva caduta sull'asfalto.

Tutto è accaduto attorno alle 20, lungo via Brescia all'altezza del civico 9. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Iseo, intervenuta per i rilievi. Stando a una prima ricostruzione, l'auto, una Lancia Y condotta da un 24enne, non avrebbe rispettato una precedenza, colpendo in pieno la moto, una Kawasaki guidata da un 21enne. 

Negli istanti successi allo schianto si è temuto il peggio, tanto che sul posto si sono precipitate un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. L'allarme è rientrato poco dopo l'arrivo dei soccorritori della Croce Bianca di Brescia: il motociclista è stato trasportato all'ospedale Poliambulanza per le cure del caso. Per lui pare nulla di eccessivamente preoccupante: avrebbe rimediato diverse contusioni e forse qualche frattura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto non rispetta lo Stop e centra una moto, ragazzo vola sull'asfalto

BresciaToday è in caricamento