rotate-mobile
Incidenti stradali Monticelli Brusati

Si schianta in Vespa contro un albero, 73enne muore sul colpo

Incidente mortale nella notte, sulla Sp47 in territorio di Monticelli Brusati: a perdere la vita un uomo di 73 anni, fuori strada con la sua Vespa

Ancora sangue sulle strade bresciane. Nella notte ha perso la vita un uomo di 73 anni, fuori strada con la sua Vespa lungo la Strada Provinciale 47, in territorio di Monticelli Brusati e in direzione di Camignone di Passirano. Il 73enne ha concluso la sua corsa schiantandosi contro un albero.

L'incidente poco prima dell'1: a dare l'allarme a quanto pare un automobilista di passaggio. La centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto ambulanza e automedica: purtroppo non c'è stato niente da fare.

L'anziano vespista sarebbe infatti morto sul colpo. Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale di Iseo. Avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, finendo fuori strada e appunto schiantandosi contro un albero. Anche se a velocità contenuta, un impatto molto violento che non gli ha lasciato scampo.

Non sono ancora state rese note le generalità della vittima. Sulla strada alle prime luci dell'alba ancora restano i segni dei rilievi, e una vistosa macchia di sangue. L'uomo avrebbe sbattuto la testa sull'asfalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in Vespa contro un albero, 73enne muore sul colpo

BresciaToday è in caricamento