rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Milzano / Via Papa Giovanni XXIII

Furgone si ribalta in un campo: il conducente estratto dalle lamiere

Intervento dei Vigili del Fuoco per liberare un uomo rimasto incastrato all'interno della suo Fiat Ducato, dopo l'incidente verificatosi in via Papa Giovanni XXIII a Milzano

MILZANO. Ha perso il controllo del furgone, finendo per ribaltarsi nel campo che costeggia via Papa Giovanni XIII, la stretta strada di campagna che collega Cigole a Milzano. Dopo l'impatto, il conducente, un 46enne di origine straniera, è rimasto incastrato all'interno nell'abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Veralanuova, che hanno provveduto ad estrarre l'uomo dal mezzo e si sono prodigati per ripristinare le condizioni di sicurezza. Il 46enne non avrebbe mai perso conoscenza e le sue condizioni non sarebbero particolarmente critiche, ma avrebbe riportato seri traumi ed è stato portato in ambulanza alla Poliambulanza di Brescia, dov'è stato ricoverato in codice giallo.

Nell'incidente, che si è verificato verso mezzogiorno di giovedì, non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo. L'esatta dinamica dell'accaduto è al vaglio dei Carabinieri di Verolanuova, intervenuti sul posto per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta in un campo: il conducente estratto dalle lamiere

BresciaToday è in caricamento