rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Sorpasso azzardato, si schianta contro un tir: giovane soccorso dall’eliambulanza

Incidente stradale giovedì pomeriggio sulla Ss236 tra Medole e Castiglione: tre i veicoli coinvolti, tra questi un camion delle Messaggerie del Garda. Un ferito grave, soccorso dall'eliambulanza di Brescia

Incidente stradale giovedì pomeriggio sulla Provinciale, tra Medole e Castiglione delle Stiviere: sono tre i veicoli coinvolti, tra questi anche un camion con rimorchio, e due i feriti di cui solo uno ricoverato in ospedale, accompagnato a Cremona in elicottero (anche se per fortuna non è niente di grave).

Lo schianto poco più tardi delle 19, sulla Ss236 in territorio di Medole: un'auto ha azzardato un sorpasso, ha cercato di superare il camion delle Messaggerie del Garda di Castiglione che viaggiava sulla sua stessa corsia di marcia.

Probabilmente ha sbagliato le misure: si è trovato di fronte un'altra auto. Il conducente, giustamente spaventato, ha istintivamente sterzato a sinistra, per evitare l'auto che stava arrivando. Così facendo però ha concluso la sua corsa colpendo in pieno il camion che transitava dall'altra parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpasso azzardato, si schianta contro un tir: giovane soccorso dall’eliambulanza

BresciaToday è in caricamento