rotate-mobile
Incidenti stradali Pontoglio

Terribile schianto in scooter: travolto e ucciso da un'utilitaria

E' morto a 51 anni Maurizio Gozzini di Palazzolo sull'Oglio: dopo lo schianto con una Nissan è stato investito da una Peugeot che viaggiava in senso opposto. Lo piangono la compagna e la sorella

Questione di attimi: in quel momento stava passando un'utilitaria Peugeot, a bordo due ragazze di 20 e 21 anni che non hanno potuto fare nulla per evitare l'impatto. Traffico in tilt, e attimi di panico condiviso: sul posto sono sarrivate tre ambulanze, in ospedale per accertamenti sono stati trasportati anche i due bambini, di 5 e 10 anni, a bordo della Nissan guidata da una donna di 38.

Illese ma sotto shock anche le due giovani a bordo della Peugeot, che si sono trovate di fronte il povero Gozzini. In attesa dell'arrivo dei soccorsi e delle forze dell'ordine alcuni residenti si sono improvvisati “movieri”, per la gestione della viabilità. Poi le sirene spiegate, la corsa contro il tempo, il decollo dell'elicottero, il tentativo disperato di salvarlo.

Ma non c'è stato niente da fare. Da una vita a Palazzolo, Gozzini era molto conosciuto in paese: dipendente di una ditta edile, martedì pomeriggio stava tornando a casa dopo il lavoro. Lo piangono la compagna e la sorella. Una tragedia nella tragedia: anche la madre qualche anno fa era morta in un incidente stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in scooter: travolto e ucciso da un'utilitaria

BresciaToday è in caricamento