rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Manerbio / SP668

Terribile schianto sul cavalcavia: un morto

L'incidente attorno alle 7.30 di mercoledì mattina a Manerbio: coinvolte due auto e un mezzo pesante

Tragico incidente mercoledì mattina a Manerbio: due auto e un camion si sono scontrate lungo la strada Provinciale 668. Pesante il bilancio: nello schianto ha perso la vita uno degli automobilisti coinvolti. Stando alle prime informazioni, la vittima è un uomo di 42 anni di origine egiziane residente a Ghedi (L.H.N. le iniziali)

Tutto è accaduto poco dopo le 7.30 lungo il cavalcavia che sovrasta l'autostrada A21, teatro martedì pomeriggio di un drammatico incidente costato la vita a 6 persone.  Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Punto che viaggiava in direzione di Montichiari avrebbe improvvisamente invaso l'opposta corsia finendo per schiantarsi contro un camion. A seguito dell'impatto avrebbe urtato un'Audi.

Sul posto si sono precipitate due ambulanze e l'elisoccorso ma per l'uomo al volante della Punto non ci sarebbe stato più nulla da fare. Non sarebbero gravi le condizioni dell'altro automobilista coinvolto, un 43enne di Crema, che è stato portato in ospedale per accertamenti. Illeso il conducente del camion, un 63enne di Montichiari.  La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia Stradale di Desenzano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto sul cavalcavia: un morto

BresciaToday è in caricamento