Terribile schianto contro una ruspa: giovane donna lotta per la vita

È ricoverata nel reparto di rianimazione del Civile di Brescia la 38enne che venerdì, al volante della sua auto si è scontrata contro un mezzo agricolo

La macchina dopo lo schianto ©Bresciatoday.it

Sarebbero molto critiche le condizioni della 38enne di Offlaga vittima, venerdì mattina, di un terribile incidente stradale. La donna avrebbe rimediato un grave trauma cranico ed altre serie ferite e lotta per la vita in un letto del reparto di Rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia. I medici stanno facendo il possibile per salvarla e si sono riservati la prognosi.

La dinamica dello schianto

Quanto accaduto attorno alle 8.30 a Manerbio, lungo la strada per Cignano, è ancora al vaglio della polizia locale, che ha raccolto i rilievi e le testimonianze. Stando a una prima ricostruzione, la donna, forse accecata dal sole, non avrebbe visto il mezzo agricolo, che viaggiava nell’opposto senso di marcia e l’avrebbe colpito in pieno, frontalmente. Un impatto devastante: i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco si sono trovati di fronte un inferno di sangue e lamiere.

I soccorsi

La giovane donna è stata estratta a fatica dall'abitacolo dell'auto - un Suv Peugeot - grazie all'intervento dei vigili del fuoco: caricata sull'eliambulanza, è stata portata d'urgenza in ospedale e poi ricoverata in Rianimazione. Illeso l’uomo che guidava il mezzo agricolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Il dramma di mamma Mara, uccisa a bastonate: aveva una bimba di 5 anni

  • Mara è stata uccisa di notte tra i campi, come il padre nel '93

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento