Terribile schianto frontale tra auto, muore una donna

L'incidente poco prima delle 13 di domenica a Malonno. Drammatico il bilancio: una donna ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite

Tragico incidente domenica mattina in alta Valcamonica: due auto si sono scontrate frontalmente lungo la Statale del Tonale. Un bilancio tremendo: una donna ha perso la vita, altre due persone sono rimaste ferite, di cui una sarebbe in gravi condizioni.

L'allarme è scattato poco prima delle 13 da Malonno: una delle persone a bordo delle auto coinvolte sarebbe infatti riuscita a chiamare i soccorsi. Sul posto il 112 ha inviato due ambulanze, oltre a una squadra dei Vigili del Fuoco, mentre da Brescia si è alzata in volo l'eliambulanza.

 I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre la donna dalle lamiere e affidarla alle cure dei medici del 118 che avrebbero provato a rianimarla: per lei però non ci sarebbe stato nulla da fare. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso: lunghe code si registrano in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Edolo e Breno.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Musicista bresciano accoltellato fuori da un locale

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • La fame di supermercati non si placa: nuovo punto vendita in arrivo

  • In pensione da poco, notaio va in vacanza e si schianta: morto sul colpo

  • Ucciso dal cancro a soli 34 anni: il dolore della moglie e dei due figlioletti

Torna su
BresciaToday è in caricamento