Perde il controllo del trattore, si schianta e si ribalta: è in gravi condizioni

Agricoltore bresciano di 50 anni si ribalta col trattore nel bosco dei castagni di Malonno, davanti agli occhi di un amico. Non è in pericolo di vita, ma è grave in ospedale

Il trattore ribaltato (fonte TBnews)

Brutto incidente nel bosco dei castagni di Malonno: un agricoltore di 50 anni è rimasto gravemente ferito a seguito del ribaltamento del suo trattore, sotto gli occhi di un amico che lo seguiva a bordo di un altro mezzo agricolo. L'incidente intorno alle 9.45: non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato trasportato in ospedale in elicottero.

Questo quanto sarebbe successo. I due avevano appena finito di tagliare legna da ardere, da un bosco di proprietà del 50enne ferito, residente proprio a Malonno. Mentre a bordo del suo trattore percorreva un tratto di strada abbastanza impervio, il mezzo ha preso improvvisamente velocità.

Completamente fuori controllo, il trattore si è prima schiantato contro un albero e poi si è ribaltato su di un fianco. Una gran brutta botta, anche se per fortuna il 50enne non ha mai perso conoscenza, e non è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo ribaltato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Malore al volante, si schianta nel campo e muore: a bordo dell'auto anche moglie e amici

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • Per la figlia avuta da Renga, Ambra sogna un futuro da Aurora Ramazzotti

Torna su
BresciaToday è in caricamento