rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Malonno

Perde il controllo del trattore, si schianta e si ribalta: è in gravi condizioni

Agricoltore bresciano di 50 anni si ribalta col trattore nel bosco dei castagni di Malonno, davanti agli occhi di un amico. Non è in pericolo di vita, ma è grave in ospedale

Brutto incidente nel bosco dei castagni di Malonno: un agricoltore di 50 anni è rimasto gravemente ferito a seguito del ribaltamento del suo trattore, sotto gli occhi di un amico che lo seguiva a bordo di un altro mezzo agricolo. L'incidente intorno alle 9.45: non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato trasportato in ospedale in elicottero.

Questo quanto sarebbe successo. I due avevano appena finito di tagliare legna da ardere, da un bosco di proprietà del 50enne ferito, residente proprio a Malonno. Mentre a bordo del suo trattore percorreva un tratto di strada abbastanza impervio, il mezzo ha preso improvvisamente velocità.

Completamente fuori controllo, il trattore si è prima schiantato contro un albero e poi si è ribaltato su di un fianco. Una gran brutta botta, anche se per fortuna il 50enne non ha mai perso conoscenza, e non è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo ribaltato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del trattore, si schianta e si ribalta: è in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento